Announcement

Collapse
No announcement yet.

Community italiana on line

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Community italiana on line

Ciao a tutti,

chi di voi gioca ancora ?
    Esiste una gilda italiana ?

Quando loggo in main chat leggo solo lingue incomprensibili ( di imparare turco o polacco fotte sega ).
    Ma ogni volta che cerco players italiani non ricevo risposte di sorta.
    ho un pg +24 173 VM e un +24 Sagi nel caso.

Violentor

Sui server americani che una volta erano pieni di italiani saremo rimasti in massimo una decina per server.. o forse addirittura meno.
    Sarebbe stato bello poter cambiar server da americani a europei e cose cosi... ma sembra non sia possibile ahimè
    Se porti il VM al 175 con set devildoom/nuovo mw ti puoi togliere belle soddisfazioni però
    Last edited by SoulShadow; 12-05-18, 07:24 AM.

Comment

le gilde sono inutili ormai, qui di ita ne sono rimasti pochissimi e ormai la gente gioca in singolo visto che di dp nn ne esistono piu

Comment

• Alchimista
        Alchimista commented
        Editing a comment
        trovare un anima in game che parla la tua stessa lingua, fa sempre piacere ( specialmente quando non riesci a capire niente di ciò che viene scritto in main chat )

• Stun85
        Stun85 commented
        Editing a comment
        io ormai sono mesi che non logo piu,il game mi ha preso a noia sia per il fatto che non c sta piu un cane e per non parlare delle cattive decisioni prese dagli sviluppatori,rappelz potrebbe dare tantissimo ma purtroppo lo stanno mandando in malora
        ora sono passato a giocare a paladins ma forse con la prossima epic tornero sempre se faranno un epic come si deve
        ma c conto poco XD certe volte penso che lo facciano di proposito a rovinare il game anche perche non si può essere cosi idioti XD

Costa meno fare altro che rimanere su rappelz ormai questo gioco è come un edificio abbandonato ,loggo ogni tanto per vedere che aria tira ma ormai hanno rovinato tutto, un tempo ci si divertiva e si faceva amicizia da quando la gente fa tutto in solitaria non si parla più,non si chatta più non esistono party e nessuno è disposto a spiegarti come funziona o a perdere tempo con te ,alcuni italiani sono in game ma fanno finta di essere stranieri per non aver rotture di scatole non hanno nemmeno il minimo interesse di fare quattro chiecchiere, è rimasto praticamente chi ha tutto tipo 3 account diversi con personaggi maxati e praticamente fondi illimitati ma la verità è che il gioco è diventato una specie di rudere on line e non so fino a quanto i server reggeranno ancora probabilmente finchè qualcuno ci gioca e per quanto mi riguara per come è messo ora non ci investo nemmeno un euro perché non ne vale davvero la pena; soldi buttati, un vero dispiacere, il mio loggare ogni tanto è come un esploratore che visita zone dimenticate ed abbandonate per ricordare quello che è stato un tempo,un tempo era divertente giocare ma parliamo anche di 10 anni fa , conoscere nuova gente e sperare magari di ritrovarle solo per salutarle ma niente più, credo che molte persone che giocavano qui si siano spostati su LoL e quando vogliono farsi una partita a rappelz peferiscono i server privati evitando quello ufficiale ,quando loggai qui l'ultima volta, circa un anno fa, c'era ancora un piccolo gruppetto di italiani che loggava la sera ma già allora erano molto annoiati e parlavano di spostarsi non so se effettivamente hanno lasciato tutti ma le cose andavano male già da almeno due anni poi le ultime due epic sono state distruttive ,già i pet dell' anima hanno distrutto il sistema dei pet,ormai qualsiasi pet ad eccetto degli unici è diventato praticamente inutile è questo ha ulteriormente destabilizzato la fragile l'economia del gioco,stessa cosa per il sistema di drop,le abilità le armi sono state esasperate,troppi cambiamenti nel giro di poco tempo ricordo la gente che a malapena riusciva a cambiare dal vecchio al nuovo set di armi e poi siamo arivati in un punto in cui l'uprade richiedeva un dispendio economico talmente eccessivo ma soprattutto poco duraturo ,rappelz è un caos ormai, prima il sistema di gioco era molto più semplice e lineare pur con le sue piccole sbavature ma ora è diventato noioso fare tutto perché per fare qualsiasi cosa devi avere un determinato equipaggiamento aver maxato determinate abilita ed armi ma per farlo ci vogliono troppi oggetti shop per poi ritrovarti pochi mesi dopo con un nuovo seti di armi ed armature..
      Last edited by Cuscus; 22-10-18, 04:52 PM.

Comment

Working...
      X