Announcement

Collapse
No announcement yet.

^_^

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ^_^

ma visto che il gioco e privo di contenuti non potreste fare gentilmente ogni mese un evento????? possibilmente eventi decenti e non le solite cose che ci rigirate da anni
    siamo arrivati al punto che fare i lv sta diventando impossibile e cose tipo gli up drop e l'uscita delle stat varie stanno diventando un agonia
    il drop e piu basso che mai, gli oggetti per fare gli up hanno dei prezzi elevatissimi per non parlare delle % di riuscita improbabili
    percio a parere mio servirebbe un modo per richiamare gente a loggare e a divertirsi soprattutto
    e per piacere fate delle epic decenti cercate almeno di sforzarvi un attimo
    non chiediamo molto ma solo il giusto

Hi there!

If I understood google translate correctly, you're asking about more events and complaining about the low drop rate.

In regards to events: We just had Easter event and before that Valentine event. At the moment the GMs are busy with class balance testing and other behind-the-scenes procedures. We will get new events eventually, but we also need some breaks between events so people can get back to grinding and working on their pets and equipment.

In regards to drop rate: The current epic introduced a new feature. If you donate special items from the devildom dungeon, you can directly influence the drop rate on your server. Good luck!
    Important things: forum rules - what Mods can & can't do - customer support ticket area

Comment

vi consiglio di fare dei sondaggi per la comunità di rappelz cosi potete verificare di persona come la gente vive il game
      da ciò che vedo tenete un idea abbastanza distorta su cosa e bene o male per un buon andamento del game
      da ciò che vedo io la popolazione e annoiata e scontenta dei contenuti di gioco e dalle epic poco coinvolgenti
      come ho detto prima fate dei sondaggi come si deve e verificate di persona
      i consigli dei giocatori sono sempre i migliori per un ottimo andamento del game

vi saluto e speriamo in un buon miglioramento
      Last edited by Guuldraz123; 12-04-18, 01:03 PM.

Comment

Ciao Guuldraz!

stiamo facendo del nostro meglio per venire incontro alla community. Il progetto Class Balance per esempio, è stato interamente guidato dai giocatori che hanno dato i loro consigli su come bilanciare tutte le classi di gioco.

L'ultima Epic, pur non essendo perfetta, ha ricevuto molti commenti positivi su Forum, Facebook e Discord. Mi dispiace che non abbia raggiunto le tue aspettative. Dicci cosa non ti è piaciuto e cercheremo di collaborare con gli sviluppatori per riuscire a fare di meglio con la prossima!

Comment

Working...
        X