Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bah

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bah

Ieri il mio pc ha fatto aggiornamenti automatici di windows, e non riesco più ad avviare il gioco. Mi dice: err code[114]:Errore di inizializzazione di Game Guard. <BR>Prova di nuovo dopo aver riavviato o chiuso i programmi che sono attualmente in esecuzione.
    Ho tolto anche il mio antivirus come stava scritto in guida, ma niente. Cosa posso fare?

Ciao, l'unica alternativa che potrei suggerirti è di cancellare la cartella del Game Guard.
    Come? Dovrebbe essere in questo "percorso"... ma non per forza.
    C:\Webzen\Rappelz\
    All'interno della cartella "Rappelz" trovi GameGuard, eliminala, e poi avvia nuovamente il gioco

Comment

• Liba04
      Liba04 commented
      Editing a comment
      Ho fatto come mi hai detto, proprio ora, ma niente.. dice sempre lo stesso.

La cartella ricompare di nuovo, in alto a sinistra compare un download di nove caricamenti, ma poi mi esce sempre lo stesso messaggio. Mi carica automaticamente anche la pagina di rappelz di Game Guard con i problemi che potrebbero essere e come risolverli.

Comment

Volevo provare a eliminare il gioco e installarlo di nuovo, ma me lo impedisce.

Comment

Dalla directory che ti ho scritto sopra, cancella una ad una le cartelle all'interno... e poi prova a reinstallare il game!

Comment

• Liba04
          Liba04 commented
          Editing a comment
          Allora, se ti riferisci ad aprire la cartella GameGuard e cancellare tutto quello che c'è all'interno l'ho fatto proprio ora, ma niente di niente, mi dice lo stesso purtroppo
      Working...
      X